Nella puntata di Ballando con le Stelle della scorsa settimana, Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una brutta discussione in diretta, così poche ore fa, l’artista ha pubblicato un video provocatorio, forse rivolto proprio a Selvaggia, vorrà farsi perdonare? Ma vediamo nel dettaglio cos’ha pubblicato.
Morgan pubblica un video provocatorio per Selvaggia Lucarelli?
Morgan stuzzica di nuovo Selvaggia Lucarelli? In seguito al litigio in diretta della scorsa settimana, è nata una forte polemica sfociata nei giorni seguenti nella pubblicazione sui social delle scuse private di Morgan alla Lucarelli. Quest’ultima ha sottolineato: “Per me non era spettacolo”. In seguito, Marco Castoldi, vero nome del cantautore, ha annunciato querela per violazione della privacy. Tra un botta e riposta a distanza, la conduttrice di Ballando, Milly Carlucci, ha promesso di tornare sull’episodio nella prossima puntata.
Nel frattempo Morgan, invece di dedicarsi solo alle prove, ha alimentato lo scontro pubblicando sul suo account Instagram un video che sa di provocazione. il titolo è: “Scusa di Bach in sol minore” e nella caption sottolinea “accuse pacchiane diventano bachiane”: “Aggiornamenti sulle pubbliche scuse a Selvaggia Lucarelli. Procedono le ‘scuse di Bach’’, Nel video leggiamo: “Secondo capitolo: le scuse e le progressioni”.
Visualizza questo post su Instagram
Quando e dove vedere il programma
Ballando con le stelle va in onda il sabato, alle ore 20.20 su Rai 1. Le puntate si possono rivedere anche sull’app Rai Play.