Elisa Isoardi è stata ospite a Domenica In, programma condotto da Mara Venier. Elisa Isoardi mancava da un po’ sul piccolo schermo, e infatti è entrata in studio visibilmente commossa. Poi si è lasciata andare alle lacrime più volte, sopraffatta dalle emozioni. confessa tra le lacrime, che lontana dalla Rai, si è ritrovata ‘disoccupata’.
Domenica In, Elisa Isoardi si commuove da Mara Venier
Elisa Isoardi è ferma, lavorativamente, da prima dell’estate. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2021, durante la puntata di ieri 21 novembre, si è commossa più volte, specialmente quando la padrona di casa le ha detto: “Non ti si vede da un po’…”. “È vero, sono ferma da un po’. Però ho fatto un sacco di cose, non mi fermo un attimo”, ha replicato emozionata. La televisione era il suo mondo e occupava interamente la sua giornata. L’attrice ha confessato: “Sono un po’ ferma ma ho fatto un sacco di cose ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione. Dato che ho avuto questa pausa forzata ho fatto il giro d’Italia, sono andata dalla mia mamma, in montagna a camminare”.
Nonostante sia stata ‘fatta fuori’ da “La prova del cuoco”, ringrazia la Rai: “Dico grazie per tutto quelli che mi ha dato la Rai, per tutto l’affetto che sento in strada, non l’ho mai detto. Ora da grande lavoratrice, mi piacerebbe tanto poter tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”.
Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini
Mara Venier la rincuora e prosegue con le domande che riguardano la vita sentimentale dell’ex naufraga, battendo sul suo ex, Matteo Salvini: “Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso – spiega – C’è stata tanta passione, tanto amore. Ho pagato un prezzo per questo. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo”. Ha poi continuato: “Ho nostalgia di quei tempi lì. Quando si parla di amore sempre. Sono state cose belle, infatti, quando parlo di Matteo mi si illuminano gli occhi”
La dedica a Mara Venier su Instagram
Elisa, ha poi deciso di ringraziare Mara Venier per averla ospitata nel suo programma: l’ex naufraga le ha scritto un post sul suo profilo Instagram: “Mara Venier è la donna dei grandi ascolti, ma è soprattutto una grande donna. Ieri domenica in ha raggiunto il record stagionale ed è stata un enorme successo. E lo è stato dal punto di vista personale anche per me, perché, per la prima volta dopo tanto tempo, sono riuscita ad esternare le mie emozioni senza filtri, mostrando anche le mie fragilità per come sono. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore.”
Visualizza questo post su Instagram