Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi, 22 novembre 2021 su Canale 5, abbiamo visto al centro studio Andrea Nicole, Maria De Filippi le ha detto una frase molto importante: ”Tu li comandi”, riferendosi ai suoi due corteggiatori. Ciprian non si è presentato in studio, così la tronista ha deciso di andarlo a riprendere.
Uomini e Donne: Maria De Filippi parla ad Andrea Nicole
Nella puntata di oggi, abbiamo visto che Ciprian non era presente in studio, in quanto infastidito dall’atteggiamento di Andrea Nicole. Quest’ultima, a suo avviso, era stata troppo vicina al corteggiatore Alessandro. Per Ciprian è stata una mancanza di rispetto, in quanto la volta scorsa le aveva detto di essere innamorata di lei. La tronista ha dichiarato: ”Che strano modo di amare”, riferendosi alla sua assenza negli studi di Canale 5.
Nel frattempo Alessandro, sembrava contrariato rispetto alla decisione di Andrea Nicole di andare a riprendere Ciprian, uscendo dagli studi di Uomini e Donne e soprattutto lasciandolo solo. In ogni caso Maria De Filippi ha dichiarato: ”Tu li comandi”, riferendosi ai suoi corteggiatori. La conduttrice ha sostenuto che la tronista gestisce persino le conversazioni e le risposte dei due ragazzi. Ciò che più impressiona la De Filippi è il fatto che loro permettano questa situazione. Come reagiranno i due corteggiatori a queste parole? Staremo a vedere nelle prossime puntate.
Quando e dove vedere il dating show
Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv.