Per festeggiare l’epilogo dell’amatissima serie spagnola La Casa di Carta che terminerà il suo ciclo di episodi col volume 2 della quinta stagione venerdì 3 dicembre, Netflix ha organizzato per i fan un mega evento a Roma per salutare i protagonisti della serie. Ecco dove si terrà la festa.
La Casa di Carta, l’evento a Roma per la conclusione della serie
Per festeggiare l’epilogo dell’amatissima serie spagnola La Casa di Carta che terminerà il suo ciclo di episodi col volume 2 della quinta stagione venerdì 3 dicembre, Netflix ha organizzato per i fan un mega evento a Roma per salutare i protagonisti della serie. Ecco dove si terrà la festa. Come detto, venerdì 3 dicembre sapremo che fine farà la banda di ladri più famosa al mondo, e per celebrare questo evento, Netflix Italia ha organizzato una mega festa, in cui i fan dello show potranno vivere un’esperienza indimenticabile.
Dove si terrà la festa
La Festa di Papel si terrà oggi pomeriggio 23 novembre a Roma, precisamente nel piazzale di Ponte Milvio, dove è stato allestito un vero e proprio set cinematografico per girare qualche scena insieme ai fan. “Li abbiamo visti fare festa, ma la scena della festa più importante deve ancora essere girata”, questo è lo slogan utilizzato per pubblicizzare questo grandissimo evento! La festa sarà disponibile a per i maggiorenni a partire dalle ore 17.00!
Domani, dalle 17 trasformeremo Piazzale di Ponte Milvio in un ultimo, grande set de La Casa di Carta. Così, in caso aveste più di 18 anni e voleste diventare protagonisti degli ultimi saluti. ?? #LCDP5 pic.twitter.com/1sTKD1Hm5h
— Netflix Italia (@NetflixIT) November 22, 2021
Dove vedere La Casa di Carta 5 volume 2
Essendo un prodotto esclusivo Netflix, gli ultimi episodi saranno visibili sulla piattaforma a partire da venerdì 3 dicembre. Per vedere la serie servità sottoscriversi alla piattaforma con un abbonamento annuale o mensile, poiché Netflix non prevede più il mese di prova gratuito in Italia!