Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 25 novembre, nuove indagini

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda oggi, 25 novembre 2021 su Rai 1. Ci saranno nuove indagini e colpi di scena, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni oggi, nuove indagini

Dalle anticipazioni pubblicate da Tv Serial, vediamo che Flora ha sempre dimostrato di essere forte e determinata. Nonostante, forse, quella che indossi sia una maschera e, sotto sotto, sia più fragile di quello che lascia trasparire, difficilmente lascerà correre i suoi sospetti sul padre. Infatti, pensa e ripensa al dettaglio della foto che ha catturato la sua attenzione. Le indagini sulla morte di Ravasi sono ufficialmente aperte. La questione potrebbe arrivare presto a una svolta. Adelaide è sempre più preoccupata che la verità venga alla luce.

L’autore dell’articolo sulla vicenda degli sfratti dei poveretti difesi dal padre di Luisa è Marco di Sant’Erasmo. Stefania scopre che l’identità del giornalista e quella del ragazzo per cui Gemma si è presa una cotta coincidono. Maria è una ragazza paziente e gentile. Non è insensibile o disattenta. Per questo motivo vuole andare a fondo di quello che sta succedendo. Non è normale che un promesso sposo non avvisi neanche la sua futura moglie di aver cambiato alloggio. Decide di andare a Roma per chiarire la situazione.

Flora si introduce nello studio di Umberto

Verremo a sapere, inoltre, che Marcello è davvero innamorato di Ludovica. La ragazza, a sua volta, ha dato prova diverse volte di tenere a Barbieri. L’ha anche tirato fuori di prigione rischiando in prima persona. Ciononostante la Brancia è titubante: non è sicura che uscire allo scoperto sia per loro una mossa vincente. È un rischio. Potrebbero rovinare tutto. Flora si introduce furtivamente nello studio di Umberto. Guarnieri la scopre e tra i due succede qualcosa di improvviso e di inaspettato.

anticipazioniil paradiso delle signore