Cronaca

Per noia si mette a fare l’albero di Natale sull’A10: caos in autostrada

Per combattere la noia un ragazzo ha deciso di mettersi a fare l’albero di Natale tra le auto sull’autostrada A10, all’altezza di Celle Ligure, sotto lo sguardo incuriosito degli altri automobilisti. E il Natale è arrivato improvvisamente.

Per noia si mette a fare l’albero di Natale sull’A10

“Il Natale, quando arriva arriva”, diceva il claim di una famosa pubblicità di dolci natalizi. Un gruppo di amici si è ritrovato imbottigliato nel traffico e uno di loro ha pensato di combattere la noia e frustrazione mettendosi a fare l’albero di Natale a lato della carreggiata.

Il gruppo di amici

Simone Palma e i suoi amici erano partiti la mattina presto da Pegli, diretti a Prato Nevoso per una giornata sulla neve. Quella di ieri, però, tra maxi tamponamenti e cantieri aperti, per gli automobilisti sulla A10 è stata una vera e propria mattinata di passione, con chilometri e chilometri di coda segnalati da Autostrade.

L’albero di Natale

A un certo punto, infatti, esasperato dalla situazione e per combattere la noia, Palma è sceso dalla sua auto e ha iniziato a fare l’albero lì dove si trovava, tra le stupore degli altri automobilisti. Margherita Moi, l’amica di Simone, ha filmato tutta l’operazione e il video è diventato virale sul web. Simone ha avuto tutto il tempo di montare l’albero e aggiungersi addirittura un piccolo camino elettrico e dei regali.

Genova