Giacomo Urtis è da poche ore un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip e già ha fatto parlare molto di sé, confessando di stare con un uomo già fidanzato! Il chirurgo estetico dei Vip, infatti, è entrato nuovamente nella casa più spiata di Italia e sin da subito si è lasciato andare delle vere e proprie confessioni personali.
Le confessioni di Giacomo Urtis
Il chirurgo dei Vip, Giacomo nel corso della notte ha fatto rivelazioni a dir poco boma riguardo la sua vita privata che hanno lasciato tutti senza parole. La sua avventura nel programma condotto da Alfonso Signorini è iniziata solo lunedì, quando Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip, al quale partecipa come concorrente in coppia con Valeria Marini. Già nella precedente edizione il chirurgo dei vip si è rivelato un ottimo concorrente, per poi essere eliminato al televoto da Giulia Salemi.
Giacomo ha raccontato di essere l’amante di un personaggio molto noto dello spettacolo e non solo. Scopriamo cosa è successo. “Ho un compagno ma già è fidanzato”. “Mi sono visto per un mese con una persona molto, molto, molto famosa. Mi ripeteva tesoro sei la persona della mia vita, ti assicuro che sei l’uomo per me, dico sul serio. Poi a settembre è sparito!”, ha rivelato Giacomo. “Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard. Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo. No tranquillo tesoro che non faccio nomi. Altrimenti se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre, anche il cinema. Quindi così, capite, è stato molto stancante”. Poi ha concluso: “Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde”.