Il celebre conduttore Amadeus, ha fatto un’intima confessione sulla moglie Giovanna. Non tutti sanno che il conduttore Amadeus prima di conoscere Giovanna sul set de L’eredità, è stato sposato con Marisa Di Martino, un matrimonio durato dal 1993 al 2007, anno della loro definitiva separazione.
La confessione intima di Amadeus sulla moglie Giovanna
Dopo la separazione dalla sua ex moglie, Marisa Di Martino, il suo cuore si è legato alla bellissima Giovanna Civitillo e in un’intervista ha parlato della loro vita insieme definendo il loro rapporto speciale. Tra i due, ha confessato Amadeus, non esiste egoismo e il loro amore reciproco viene proiettato come fosse specchio sul loro piccolo Josè. Egli ha rivelato: ”Io e Giovanna ci cerchiamo, stiamo bene insieme, e non mi vergogno di dire che ho bisogno del suo sostegno per fare serenamente il mio lavoro“.
Il sogno nel cassetto del conduttore
Il conduttore e direttore artistico ha sempre avuto dei sogni nel cassetto, uno tra tanti si è realizzato poiché riguardava la conduzione del Festival che, visto l’ottimo riscontro positivo dello scorso anno, ricondurrà per l’edizione del 2022. Ha anche un altro sogno però, vorrebbe presentare un edizione del TG1 e recitare in alcuni film. Dato la caparbietà del conduttore tutto può essere facilmente realizzabile.