Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 8 dicembre, il piano di Vittorio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 8 dicembre 2021 su Rai 3. Il protagonista della puntata sarà Vittorio, il quale ha un piano. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi. 

Un posto al sole: anticipazioni oggi, il piano di Vittorio

Nella puntata di oggi, vedremo che Vittorio fa sempre più fatica a gestire Speranza, innamorata persa di lui, ed elabora una strategia improbabile per allontanarla. Il figlio di Guido ha pensato di aiutare Samuel a conquistare la nipote di Mariella, in modo da allontanarla da lui senza dover parlarle chiaramente.

Patrizio cerca di convincere il suo aiuto-cuoco a non dare retta ai consigli di Vittorio e al suo folle piano. La tensione tra Rossella e Silvia è sempre molto forte. Nel frattempo la ragazza farà un incontro per nulla gradito. La Graziani, che si è lasciata con Michele e sta iniziando una nuova vita sentimentale con Giancarlo, soffre per la distanza che si è venuta a creare tra lei e la figlia.

Nuovi successi per Marina

Chiara appare sempre più schiacciata dai sensi di colpa per l’incidente d’auto in cui è morto suo padre. Nunzio cerca di aiutarla a distrarsi. Franco è preoccupato per il figlio adottivo. Tra i due ci sono tensioni e discussioni. Complice l’atmosfera natalizia e i consigli di Chiara, Nunzio si riconcilia con Franco, ma gli strapperà una promessa. Marina fa di tutto per arginare l’ennesima crisi di Fabrizio, nel panico per la sfida lavorativa che deve affrontare.

Il lancio del nuovo formato di pasta, “Le Marinelle”, viene accolto con successo proprio grazie alle dritte della Giordano. Il marito, dunque, le propone di andare a lavorare a tempo pieno al pastificio, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua esperienza di abile imprenditrice. Fonte: solodonna. 

anticipazioniun posto al sole