Gossip, Tv e Spettacoli

Elettra Lamborghini scoppia in lacrime a Verissimo

Elettra Lamborghini è stata ospite a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ha raccontato il suo amore per gli animali  e dopo aver visto un filmato sulla sua cavalla Karack con cui gareggiava, deceduta qualche anno fa, la cantante è scoppiata a piangere.

Elettra Lamborghini e l’amore per gli animali

Elettra Lamborghini ha sempre provato un amore enorme per gli animali e con in braccio la cagnolina appena entrata nella sua vita, scoppia in lacrime parlando della sua cavalla. Lolita è deceduta da poco tempo e la cantante soffre ancora pensando a lei: “Lolita mi ha aiutato in un momento molto difficile per me. Avevo 12 anni e cercavo un cavallo da comprare per fare agonismo. Ma non pensavo morisse così presto. Soffriva di coccole, l’abbiamo fatta anche operare ma non ce l’ha fatta. E’ successo quattro giorni dopo il mio matrimonio. E’ come se fosse il mio angelo. La vita è questa: ci sono cose belle e cose brutte“.

Il matrimonio con Afrojack

La Toffanin ha poi parlato del suo matrimonio con Afrojack e dell’ipotesi di un figlio. Elettra risponde così: “A settembre è uscita la notizia che ero incinta. Non era vero e mi sono sentita un po’ strana. Adesso voglio godermi la vita. Poi lo sapete: mi piace andare in giro con le chiappe de fora. Insomma meglio aspettare un po’. Voglio essere la mamma migliore del mondo, ma adesso voglio fare le mie cose“. A più di un anno dalle nozze, però non è ancora il momento giusto. “Arriverà – ha detto con grande onestà – magari quando mi coprirò di più“. In questo momento, insomma, la priorità è la carriera, tra canzoni e foto su Instagram.

Silvia ToffaninVerissimo