Fabrizio Corona è stato ospite nuovamente in tv e non è mancata una frecciatina lanciata alla conduttrice Ilary Blasi, la quale è stata attaccata proprio dall’ex fotografo. Ma vediamo nello specifico cosa le ha detto e perché si è scagliato contro di lei!
Fabrizio Corona e la frecciatina a Ilary Blasi
Fabrizio Corona non perde occasione per stare al centro dei gossip. Torna in tv l’ex dei re dei paparazzi in un’emittente napoletana, precisamente su Canale 21, come ospite al Peppy Night Fest. Lo show condotto da Peppe Iodice. Arriva con una scamorza in mano, poi dichiara: ”Questa è la scamorza di Ilary Blasi». Il conduttore impanicato lo stoppa subito: «Adesso mi fai litigare proprio con tutti”. Non soddisfatto Corona mostra il fisico durante uno spogliarello: ”A 50 anni penso di essere ancora in forma”. Ma ormai ha lanciato la frecciatina a Ilary.
Ha infatti dichiarato: ‘‘La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io”. E dopo la battuta alla Pippo Baudo inizia a dire una lista dei vip che devono, a suo avviso, dovrebbero dirgli “grazie”. ”La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”.