Gossip

Tommaso Zorzi parla del furto subito: ”Casa rivoltata, ti senti come violato”

Qualche giorno fa l’ex vincitore del Gf Vip, Tommaso Zorzi ha subito in furto in casa, così, dopo aver fatto un post generico nel aveva spiegato che stava bene e che poi ne avrebbe parlato, ha deciso finalmente di svelare nel dettaglio cosa ha provato in quel momento.

Tommaso Zorzi e il furto subito, le sue parole

Il vincitore del GF Vip 5 ha salutato i fan riconoscendo il fatto di essere stato, da quando ha subito il furto, meno presente sui social. Infatti poi ha detto: “Si tratta di un’esperienza che non auguro a nessuno, perché ti senti proprio violato, quasi stuprato nel tuo intimo perché la casa era completamente ribaltata, non c’era un calzino che non è stato toccato per cercare roba da rubare. è uno choc, ti senti a disagio in quella che dovrebbe essere la tua zona franca, ti fa schifo toccare tutto”.

Poi il compagno del ballerino Tommaso Stanzani ha spiegato di star ancora combattendo quotidianamente con le conseguenze dell’accaduto: “Poi ogni giorno che magari cerchi qualcosa e non la trovi ti rendi conto poi dell’entità del danno perché non te ne accorgi subito”.

Il cambiamento sui social dopo il danno

In ogni caso il milanese si è mostrato rassegnato ma abbastanza sorridente dimostrando di aver superato, almeno parzialmente, il trauma. Però ha poi deciso di cambiare il suo modo di organizzare il profilo social: “È andata così, ho imparato la mia lezione. Dovrò rivedere un po’ il mio modo di stare qui sui social”.