Il 2022 a Rai 1 è cominciato in segno dell’allegra con il tecnico che balla a luci spente. È successo durante l’edizione delle 8 del tg1, del mattino di sabato 1 gennaio 2022.
Tecnico di Rai 1 balla a luci spente: il video è virale
Uno dei tecnici del telegiornale della Rete Ammiraglia della Rai è stato ripreso per pochi secondi mentre ballava a luci spente e con il jingle natalizio di sottofondo, diventato ormai familiare per moltissimi telespettatori durante questo periodo.
Una tradizione consolidata
Da anni il piccolo jingle natalizio che precede solitamente la sigla di chiusura del telegiornale è diventata ormai una tradizione consolidata. Anche in questo 2022 non ha fatto eccezione. I più attenti avranno notato come prima di riprendere la canzoncina natalizia (L’amatissima “Let it snow”), le luci pian piano sono diventate soffuse, fino a lasciare completamente posto alle allegre immagini dell’albero di Natale.
Il video sui social
è la quarta volta che mi capita davanti questo video ed è la quarta volta che quando il tipo entra nell’inquadratura ballando comincio a ridere e non riesco più a smettere https://t.co/AaxTBxtFVq
— ً (@Versafunk) January 2, 2022