Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 3 gennaio: Felipe e Genoveva vengono rapiti

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 3 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di domani, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 3 gennaio

Nella puntata del 3 gennaio vedremo Israel  che metterà le carte in tavola con Felipe e Genoveva. Li ha sequestrati perché intende farli confessare di aver ucciso Marcia. Ma ci sarà qualcosa sotto! Sappiamo che Israel arriverà a torturare Felipe e Genoveva per amore del marito confesserà di aver ucciso Marcia. Antonito dovrà vedersela con il ricattatore Solano e con le preoccupazioni per Lolita.

Nel frattempo Rosina e Liberto saranno raffreddati e potrebbero rinviare un viaggio che avevano in programma. Aurelio continuerà a tormentare Marcos, finché questi non si sentirà costretto a prendere una decisione. Lolita porterà Moncho a Cabrahigo. Antonito rimarrà a casa e Natalia approfitterà della situazione. Ma non è finita qui! Staremo a vedere cosa accadrà.

Vedremo inoltre che Felipe, propone a Genoveva di partire per una sorta di seconda luna di miele. A quel punto Santiago, armato, sorprende la coppia alla loro destinazione, ben sapendo dove i due sarebbero giunti, per il fatto di averli spiati. E così il Becerra rapisce Felipe e Genoveva, li lega ed impedisce loro di fuggire, portandoli in un casolare abbandonato. Lì l’uomo intende torturare entrambi per ottenere più informazioni sull’assassinio di Marcia, assieme ad una piena confessione su quanto successo. (Fonte: Pianeta Donne). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita