Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 5 gennaio: Genoveva non vuole confessare

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 5 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di domani, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 5 gennaio

Nella puntata di oggi, vedremo che Felipe e Genoveva erano convinti che avrebbero trascorso dei giorni da sogno, ed invece stanno vivendo un vero e proprio incubo. Marito e moglie si erano messi in viaggio, pronti a godere delle gioie di una seconda luna di miele, quando, all’improvviso, dei banditi mascherati hanno fermato la vettura su cui si trovavano e li hanno sequestrati!

Nel frattempo il rapitore, dopo averli portati in un casolare abbandonato, si è palesato: è Santiago-Ismael, ed il suo obiettivo è di torturali finché i due non confesseranno l’omicidio della povera Marcia. In effetti, il finto consorte della vittima li sta seviziando senza sosta, accanendosi sull’Alvarez-Hermoso, però la Salmeron non cede, e continua a tenere la bocca chiusa.

Lolita non sta bene

Intanto Antonito è tanto preoccupato per le condizioni di salute della moglie, Lolita non fa che svenire, ma, a quanto pare, la causa del malessere è soltanto lo stress, quanto per delle questioni lavorative da sbrigare. Il deputato ha conosciuto il rappresentante di alcuna imprese minerarie, Solano, e adesso questa importante personalità non fa che metterlo sotto pressione. Il Palacios junior è in preda al panico! (Fonte: Tv Daily). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita