Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 11 gennaio: Genoveva è in galera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 11 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 11 gennaio

Genoveva finirà in galera e a questo punto, scoprirà di essere stata tradita da suo marito. Fatto sta che sappiamo che lei pagherà per avere pugnalato a morte Marcia, con la vendetta di Santiago che risulterà compiuta. E sempre attraverso un salto temporale veniamo a sapere anche della morte di Bellita.

La cantante lirica, Bellita, finisce la propria esistenza nel letto di casa. Eppure suo marito Josè non sembra molto addolorato, e addirittura manca al momento della tumulazione. Al contempo desta ben più di un sospetto la evidente affinità che si viene a creare sempre di più con Alodia, la loro fedele domestica.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che José torna nel quartiere dall’Argentina, ma Bellita non c’è: è morta improvvisamente, dice il marito! Naturalmente i vicini rimangono scioccati! José e Alodia si comportano in modo strano. Ricordiamo che Alodia era partita con i Dominiguez e ora è tornata anche lei. I conoscenti, però, si accorgono che la domestica e il padrone hanno uno strano atteggiamento. Non si comportano (soprattutto lui) come due persone che hanno appena subito un gravissimo lutto! Cosa nascondono?

Nel frattempo Anabel e Miguel sempre più vicini. Nonostante Marcos e Natalia, il rapporto tra Anabel e Miguel sta andando benissimo. Tuttavia chi ha letto i nostri spoiler sa che i problemi sono ancora al varco.  “Una Vita” regalerà ai suoi telespettatori colpi di scena eclatanti. Vedremo che a un certo punto Natalia verrà arrestata: c’entreranno Felipe e Genoveva? Certo sarà che la Salmeròn andrà spesso a trovare la Quesada. Non solo per vedere come sta, ma anche, e forse soprattutto, per indagare sui suoi segreti! (Fonte: Pianeta Donne). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita