La conduttrice e giornalista, Maria Teresa Aruta, è in vacanza con il compagno e ha raccontato dei particolari della sua vita molto toccanti. Scopriamo cosa ha dichiarato la donna circa la sua vita privata. Ha parlato anche di aver tentato di fare l’inseminazione artificiale.
Maria Teresa Aruta e le confessioni sulla vita
Maria Teresa e Roberto stanno insieme da 17 anni, e lei lo definisce l’uomo che si meritava dopo i tradimenti del suo ex marito, Amedeo Goria. “Siamo stati in vacanza e non abbiamo mai smesso di ridere e di fare l’amore. Ma l’amore quello vero, non la cosiddetta chimica artistica di Alex Belli e Soleil Sorge”. Immancabile un commento sul triangolo Belli-Sorge-Duran che a Maria Teresa non piace. “Io oggi vivo di rimpianti. Come ho già detto, quello di non aver sposato il mio uomo e non avergli dato un figlio, anche se ci siamo andati vicini. Poi però non me la sono sentita”.
La Ruta ha quindi deciso di raccontare cosa è successo quando ha cercato di rimanere di nuovo incinta con l’inseminazione: “Avevo intrapreso tutto il percorso con il professor Severino Antinori per fare l’inseminazione in Russia. Dopo aver seguito tutte le cure, il giorno prima della partenza ho guardato dentro me stessa e non me la sono sentita. Pensavo di dare un dolore ai miei figli. Ho sempre vissuto per la felicità degli altri. E ho rinunciato. Roberto mi ha detto: Ti amo, qualunque sia la tua decisione”. Quando però i figli sono cresciuti e gli anni passati, Ruta si è confrontata con Guenda e Gian Amedeo e loro le ha confidato che in realtà sarebbero stati felicissimi per lei “Insomma ho fatto una cazzata. Ma ormai il tempo è andato”.