Musica

Sanremo 2022: Achille Lauro, l’album Superstar disponibile in pre-order

Achille Lauro, cantautore in gara al Festival di Sanremo 2022, ha dichiarato che il suo album, Superstar è disponibile in pre-order. Lauro parteciperà alla 72° edizione del Festival della Canzone Italiana col brano “Domenica” in coppia con l’Harlem Gospel Choir.

Achille Lauro, pre-order dell’album Superstar

Achille Lauro ha scritto su Instagram: ”Ho sconvolto l’Italia con le mie performance, pietrificato le vecchie generazioni ispirando le nuove,ignorando ogni regola e ogni schema. Ho trascorso gli ultimi cinque mesi su un’isola da solo, per poi capire che quello che ho fatto prima
Non era abbastanza. “LAURO – Achille Idol Superstar”
La nuova edizione dell’album “LAURO”.
Fuori l’11 febbraio. PREORDINA ORA.
Album e vinile in edizione standard e autografata
DA MEZZANOTTE
Preordina su tutti i digital store
Link in bio e nelle storie”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Sanremo 2022: chi è l’artista

Lauro parteciperà alla 72° edizione del Festival della Canzone Italiana col brano “Domenica” in coppia con l’Harlem Gospel Choir. Achille Lauro nasce l’11 luglio del 1990 a Verona da Nicola, magistrato della Corte di cassazione, e Cristina Zambon. Cresce a Roma. All’età di 14 anni sceglie di andare a vivere con il fratello maggiore Federico, detto Fet, da cui eredita la passione per la musica, già produttore per la crew Quarto Blocco, allontanandosi dalla famiglia che si sarebbe trasferita in un’altra città. Sempre grazie al fratello, Lauro si addentra nel mondo del rap underground e in quello del punk rock. Lauro è riuscito a mantenere i rapporti con sua madre, attuale amministratrice dell’agenzia di Lauro, la No Face Agency, mentre avrebbe chiuso i contatti con il padre. Con il suo produttore Edoardo Manozzi, in arte Boss Doms, Lauro ha preso parte all’edizione del 2017 dello show Pechino Express come coppia dei Compositori, posizionandosi al terzo posto.

Achille Lauro