Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 14 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.
Una Vita: anticipazioni 14 gennaio
Oggi vedremo che Natalia prova a sedurre Antonito ora che la sua Lolita non c’è. Quest’ultima è partita per Cabrahigo, convinta che il viaggio possa farla sentire meglio dopo i recenti malesseri che ha accusato in serie. Ora la cattiveria di Natalia ha campo libero per i suoi crudeli intenti, con tra l’altro Lolita ben conscia di questo pericolo. Non le resta altro da fare che confidare nella lealtà e nella fedeltà di suo marito, che del resto dovrebbe immaginare bene di risultare interessante non solo perché è un uomo affascinante ma anche perché adesso è diventato un influente politico.
Dove eravamo rimasti
Il commissario Mendez andrà in carcere a trovare Genoveva e la provocherà con le sue domande e le sue insinuazioni. La Salmeron, nonostante ciò, riuscirà a mantenere la calma e si tratterrà dall’aggredirlo con un punteruolo di cui è venuta in possesso.
La detenuta, poco dopo, come si comprende dalla trama della soap spagnola, riguardante la puntata di oggi pomeriggio, esprimerà come ultima volontà prima della sentenza, di poter vedere suo marito Felipe. Quest’ultimo, nonostante la reticenza di Liberto e con gran sorpresa di tutti, accetterà di andare da lei solo per non aver rimorsi di coscienza nel caso in cui Genoveva venisse giustiziata per l’assassinio di Marcia che ha confessato. (Fonte: Tv Daily). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.