Gossip, Tv e Spettacoli

L’hotel di Venezia respinge John Malkovich dal set: ”Green Pass scaduto”

L’attore americano, John Malkovich, in Laguna per le riprese della serie Ripley, è stato costretto a trovare un alloggio privato dopo il rifiuto dell’hotel Danieli a Venezia, in quanto il suo Green Pass è scaduto. Intanto sul set i contagi per il Covid si moltiplicano.

John Malkovich respinto dall’hotel a Venezia: Green Pass scaduto

L’attore, approdato in Laguna per girare la serie televisiva Ripley, fiction ispirata ai romanzi di Patricia Highsmith sul personaggio di Tom Ripley, è stato mandato via dall’hotel dove avrebbe dovuto alloggiare per colpa del green pass scaduto.

All’hotel Danieli, storico edificio affacciato sul bacino di San Marco che appartiene al gruppo Marriott, non hanno fatto sconti al divo di Hollywood, che nell’albergo aveva una suite extralusso prenotata da settimane. Quando i suoi documenti sono stati controllati all’arrivo, il suo green pass è risultato scaduto e la direzione dell’hotel non ha potuto fare altro che allontanarlo e negare il soggiorno all’attore.

Dove ha dormito l’attore

Il contrattempo, però, non ha impedito a John Malkovich di rimanere a Venezia per concludere le riprese televisive. Come riporta il Gazzettino, mentre Malkovich attendeva facendo spese in un negozio, la produzione è riuscita a sistemarlo in un’abitazione privata poco distante da piazza San Marco. Ma il green pass scaduto di Malkovich non è stato l’unico problema della troupe americana. A quanto pare, il numero dei contagi da Covid-19, sta aumentando sempre di più.

 

 

green pass