Sangiovanni, pronto al Festival di Sanremo 2022, parla del suo brillante successo segnato da critiche e minacce ricevute, poi ha fatto anche una confessione sul rapporto con Giulia Stabile. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Sangiovanni: le minacce e le critiche ricevute
Sangiovanni ha raccontato di aver ricevuto tante critiche e minacce in quest’ultimo anno. ”Quando sei così esposto, oltre all’amore ti arriva anche l’odio, e io ne ho ricevuto tantissimo. Insulti di ogni genere sui social per come mi vesto, per quello che scrivo. Mi hanno anche minacciato di morte e io mi sono fermato e mi sono chiesto: ma perché? È come se ci fosse un pezzo di mondo alla ricerca di qualcuno a cui dare le colpe di qualcosa. I cambiamenti che ho vissuto mi hanno dato moltissimo, però mi hanno anche fatto sentire più fragile. Ho dovuto cercare un nuovo equilibrio”.
Il rapporto con Giulia Stabile
Giulia Stabile e Sangiovanni hanno deciso di comune accordo di esporsi meno per proteggere la loro privacy. La decisione però ha fatto scattare tanta curiosità nei fan: ”Negli ultimi tempi abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche. Il fatto però di essere meno esposti crea in alcune persone una curiosità, a volte morbosa. Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo anche nelle piccole cose per capire che cosa accade tra noi. Questo non è piacevole”.