Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore, anticipazioni: Cornelius smaschera Erik!

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Cornelius trova le prove per smascherare Erik! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Cornelius smaschera Erik

Scopriamo le anticipazioni italiane della soap opera Tempesta d’amore: Cornelius trova le prove per smascherare Erik! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. È da anni che Cornelius von Thalheim ha un unico obiettivo: riabilitare il proprio nome e smascherare il vero responsabile della truffa finanziaria che gli rovinò la vita! Sono passati ormai quattro anni da quando Erik Vogt rovinò la vita di Cornelius, incolpandolo di una truffa finanziaria milionaria. Costretto a simulare addirittura la propria morte pur di sfuggire all’arresto e poter indagare in tranquillità, Cornelius ha in tutti modi tentato di ottenere giustizia.

Proprio quando von Thalheim era ormai rassegnato all’idea di non poter mai trovare qualcosa contro Vogt, però, è arrivato un colpo di scena: grazie ad un astuto stratagemma, Florian è riuscito a strappare al fratello una confessione e a registrarla col proprio cellulare. A quel punto il guardacaccia ha concesso ad Erik un giorno di tempo per consegnarsi alla polizia. Ovviamente, però, lui non ne avrà nessuna intenzione! Dopo aver promesso al fratellino di costituirsi, Vogt proverà infatti a fuggire insieme ad Ariane ai Caraibi.

La Kalenberg avrà un malore proprio mentre cercherà di raggiungere l’aeroporto insieme a Erik, costringendo di fatto quest’ultimo a rinunciare alla fuga. E così a Vogt non resterà che una sola speranza: la generosità di Florian! Facendo leva sul gran cuore del fratellino, Erik convincerà quest’ultimo a non andare alla polizia fino a che Ariane non sarà morta. Peccato solo che Florian prenderà questa delicata decisione senza consultarsi prima con Maja e Cornelius. Cornelius sarà convinto che Erik stia solo prendendo tempo e non abbia nessuna intenzione di consegnarsi alla giustizia. Determinato a impedire a Vogt di farla franca ancora una volta, von Thalheim deciderà dunque di prendere in mano la situazione e ruberà a Florian il cellulare contenente la confessione di Erik.

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Fonte: TvSoap

anticipazionisoapsoap operatempesta d'amore