Curiosità

L’agenzia dei bugiardi, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera in tv giovedì 27 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5 il film L’agenzia dei bugiardi con protagonisti Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Carla Signoris: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2019, si tratta di un film comico diretto da Volfango De Biasi.

L’agenzia dei bugiardi, tutte le curiosità sul film

Va in onda stasera in tv giovedì 27 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5 il film L’agenzia dei bugiardi con protagonisti Giampaolo Morelli, Alessandra Mastronardi, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Carla Signoris: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2019, si tratta di un film comico diretto da Volfango De Biasi. Il seducente Fred, l’esperto di tecnologia Diego e l’apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto e’ “Meglio una bella bugia che una brutta verita’”. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerita’ a tutti i costi, alla quale quindi non puo’ svelare qual e’ il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto, e’ un suo cliente, che si e’ rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene una scappatella con la sua giovane amante Cinzia. Accidentalmente, per una distrazione di Alberto, si ritroveranno in vacanza tutti insieme: Carla, Clio, Alberto e Cinzia in una situazione esplosiva. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?

  • Tra i lavori del regista Volfango De Biasi ricordiamo: uno degli episodi del film Esercizi di stile (1996); il suo film di esordio alla regia Come tu mi vuoi; il pluripremiato 20 sigarette e i suoi film campioni di incassi Colpi di fulmine, Colpi di Fortuna in cui è presente in veste di sceneggiatore.
  • La pellicola è un remake del film francese Alibi.com.

Trailer

Vi lasciamo al trailer del film del 2019 diretto da Volfango De Biasi.

curiosità