Va in onda stasera in tv giovedì 27 gennaio 2022, in prima serata su Rai Due il film Quando le mani si sfiorano con protagonista Amandla Stenberg: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2018, si tratta di un film drammatico diretto da Amma Asante.
Quando le mani si sfiorano, tutte le curiosità sul film
Va in onda stasera in tv giovedì 27 gennaio 2022, in prima serata su Rai Due il film Quando le mani si sfiorano con protagonista Amandla Stenberg: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2018, si tratta di un film drammatico diretto da Amma Asante. Germania, 1944, regime nazista. Leyna, la figlia di etnia mista di una donna tedesca e di un uomo di colore, inizia accidentalmente una relazione con Lutz, un soldato che deve partire per un campo di lavoro.
- Le riprese principali del film sono iniziate a novembre 2016 in Belgio ed sono durate un mese, concludendosi a dicembre 2016.
- Where Hands Touch – nome in inglese della pellicola – è stato presentato, in anteprima, al Toronto International Film Festival il 9 settembre 2018.
- Il film è stato distribuito nelle sale negli Stati Uniti il 14 settembre 2018 da Vertical Entertainment.
- Ha ricevuto recensioni da miste a negative, con elogi rivolti alla performance della Stenberg: le principali critiche, infatti, sono state rivolte alla sceneggiatura.
Trailer
Vi lasciamo al trailer del film del 2018 diretto da Amma Asante.