Vestito, look e stilista de I Maneskin. Oggi martedì 1 febbraio va in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2022 e tra i super ospiti troviamo la band romana che ha vinto la scorsa edizione della Kermesse musicale. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO 2022
Sanremo 2022, look Maneskin super ospiti della prima serata
Oggi martedì 1 febbraio va in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2022 e tra i super ospiti troviamo la band romana che ha vinto la scorsa edizione della Kermesse musicale I Maneskin: scopriamo l’abito ed il look di Lauro. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio. I Maneskin arrivano al Teatro dell’Ariston su un trenino guidato da Amadeus. La band è vestita in total black e Vittoria ha dei copricapezzoli a forma di stella.
Chi è lo stilista de I Maneskin?
Qual è lo stilista de I Maneskin per il Festival di Sanremo 2022? A vestire i giovani romani nella scorsa edizione è stata la casa di moda Etro. I look della band hanno unito i simboli dello stile Etro con il mood rock di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, che solitamente amano stupire il pubblico con i loro outfit fuori dagli schemi, capaci di celebrare la libertà d’espressione e una visione genderless della moda.
Secondo look
Damiano dei Maneskin ritorna sul palco con un look: un vestito classico damascato con cravatta rossa di velluto, orecchini di perla e un fiore bianco sulla spalla sinistra.