Musica, Sanremo 2022

Sanremo 2022, il look de La Rappresentante di Lista della prima serata

Abito e look de La Rappresentante di Lista. Oggi martedì 1 febbraio va in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2022 condotto per la terza volta da Amadeus. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio.


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO 2022


Sanremo 2022, abito e look de La Rappresentante di Lista prima serata

Oggi martedì 1 febbraio va in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2022 condotto per la terza volta da Amadeus, tra i cantanti in gara troviamo La Rappresentante di lista: scopriamo l’abito ed il look. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio. Il duo porta sul palco il suo brano “Ciao Ciao”: il testo punta alla surrealtà anche distopica, è un mondo, il loro, che va verso la fine ma il ritmo riporta sia ai ballabili degli anni Settanta sia a quelle tribali più attuali, mentre le parole puntano anche a ricordare la responsabilità delle nostre generazioni nei confronti di quelle che seguiranno. Il duo scende le scale del palco dell’Aristo con un look stravagante. Lei con pantaloncino nero corto, camicia bianca scollata, giacca nera ed una coroncina in testa. Scarpe di lei: stivaletto nero con fiocco e calze a rete. Lui in completo nero “smoking classico” con giacca nera e capelli rosa. Entrambi hanno sulla giacca un fiore bianco.

Chi è lo stilista di La Rappresentante di Lista?

Qual è lo stilista de La Rappresentante di Lista per il Festival di Sanremo 2022? I componenti della band dicono addio ai teatrali abiti di Valentino del 2021 per sfoggiare quest’anno originali e ironiche creazioni di Moschino.


SANREMO 2022, PROGRAMMA DELLE CINQUE SERATE

Festival di Sanremo 2022