Rita Rusic e Cristiano Di Luzio parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express e parteciperanno con il nome de “I Fidanzatini“: scopriamo chi sono, vita privata, biografia e carriera. Nella gara televisiva le coppie sono chiamate, con zaino in spalla e pochi spiccioli in tasca, a sfidarsi nel corso di viaggi in paesi esotici per raggiungere una meta prestabilita. Conosciamo meglio la produttrice ed il suo giovane compagno che prenderanno parte a questa avventura!
Chi è Rita Rusic, vita privata e carriera
Rita Rusic è un’attrice, produttrice e regista di origini croate. Ha soltanto 4 anni quando si trasferisce con la famiglia in Italia, dove, per circa tre anni, vive in campo profughi. Rita studia come odontotecnico nel capoluogo lombardo, ed in seguito s’iscrive all’Università degli Studi di Milano. svolge più di una lavoro per potersi mantenere, come la modella. Nel 1981 il grande Adriano Celentano nota la Rusic e le chiede di recitare nel film “Asso”. L’attrice è stata al centro del mondo dello spettacolo tra gli anni 80 e gli anni 90 ed è nota per il matrimonio con il celebre regista Vittorio Cecchi Gori
La Rusic, inoltre, è una cantante: nel 1984 pubblica il disco “Love Me o Leave Me Now” e l’anno dopo incide con Celentano “Sex without love”. Ma l’attività principale della Rusic è quella di produttrice: nel 1993 diventa socia del consorte Cecchi Gori e produce il film premio oscar “La vita è bella” di Roberto Benigni. Quando divorzia da Cecchi Gori, Rita riprende il suo cognome e fonda la The Rita Rusic Company, continuando a produrre grandi successi cinematografici. Nel 2009 e nel 2020 siede tra i giurati di Miss Italia, e nel 2020 tra quelli di Ballando con le Stelle. Nello stesso anno, la Rusic è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Di recente è stata protagonista di una discussione con Valeria Marini, nel salotto di Barbara D’Urso. Le due hanno discusso a causa della loro presenza accanto all’ex marito di entrambe, Vittorio Cecchi Gori.
Chi è Cristiano Di Luzio, biografia e carriera
Classe 1990 e originario di Anzio, Cristiano Di Luzio è un modello e imprenditore. Da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, sui social non ama condividere molto di sé. Dalla sua forma fisica perfetta e dal suo fisico statuario è però facile evincere che una delle sue grandi passioni sia lo sport. Nel 2020 il modello ha sfilato in biancheria intima al programma televisivo Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis.
Nel 2021 Di Luzio e Rita Rusic sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione. I due si sarebbero conosciuti nel 2020 e sono andati a convivere insieme a Roma. Nel 2021, infine, sono stati scelti per prendere parte insieme al reality show Pechino Express.
Dove e quando vedere Pechino Express 2022
Il programma partirà nel 2022 e andrà in onda su Sky e in streaming su NOW TV.