Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 8 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 8 febbraio

Michael, dopo essere venuto a conoscenza che il nuovo campetto non verrà costruito a Bichlheim, ma in un’altra Città del distretto, andrà su tutte le furie. Tale decisione verrà presa a scopo politico. Non appena Ariane ed Erik saranno in procinto di realizzare il sogno, la Kalenberg si addormenterà tra le braccia del suo amato.

La donna sognerà la propria morte e, non appena si sveglia, prenderà una decisione drastica riguardo il suo futuro. Ariene metterà al corrente Erik di voler esaudire il suo ultimo desiderio. Il Vogt sarà letteralmente scioccato dalla richiesta. Cornelius, solo al pensiero, di essere stato privato della possibilità di poter dimostrare la sua innocenza, soffrirà molto.

Dove eravamo rimasti

Robert concederà a Benni un’ultima chance per poter dimostrare le sue grandi abilità culinarie. In tal modo, non lo licenzierà per nessun motivo. Erik sospetterà che Lars sia in possesso di una copia della sua confessione, pertanto escogiterà un piano per entrarne in possesso. Non appena il von Thalheim controllerà il suo cellulare, accadrà qualcosa di davvero inaspettato. Christoph incoraggerà Cornelius a denunciare Erik alla polizia, in modo tale che Selina possa finalmente lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset