Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 10 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 10 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 10 febbraio

Tra Michael e Rosalie continuerà ad esserci grande tensione. André sarà molto preoccupato per i suoi due amici, dopo aver indagato sui turbamenti della Engel, richiamerà l’attenzione della della giovane donna per dare lei dei saggi consigli su come risolvere i problemi. Maja apprenderà che Shirin è rimasta incantata da Florian. Molto arrabbiata pretenderà di saperne di più. C’è qualcosa tra loro?

La Ceylan riuscirà a nascondere in modo convincente i suoi sentimenti. Il colpo di scena arriverà quando Maja sorprenderà Shirin con una foto del Vogt tra le mani. Erik al solo pensiero di non poter più fare progetti a lungo termine con Ariane starà male. L’uomo e la sua amata donna cercheranno di esaudire all’istante quelli che sono i loro desideri di coppia.

Dove eravamo rimasti

Cornelius farà un’offerta allettante a Christoph, che dal canto suo non saprà se accettare o meno. Il Saalfeld temerà di perdere la fiducia di SelinaCornelia sarà particolarmente felice, in quanto Benni è stato nuovamente riammesso nelle cucine del Furstenhof.

Cornelia sfogherà tutta la sua rabbia contro Hildegard. Inoltre si mostrerà gelosa del fatto che Benni ora vada finalmente d’accordo con Robert. La Sonnbichler la inviterà ad avere pazienza. Rosalie apprenderà che la sua ingegnosa idea riguardo il campo da calcio, potrebbe fargli perdere la stima di molti suoi concittadini.

La Engel si sentirà sotto pressione, ciò non passerà inosservato agli occhi di Michael. Come si evolverà la situazione la Enegel riuscirà a venirne fuori dignitosamente? Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata per scoprirlo. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset

Ultime notizie