Tv e Spettacoli

Avanti un altro pure di sera si ferma, la Mediaset spiega la decisione

Il consueto appuntamento della domenica sera di Avanti un altro pure di sera è stato sospeso: la Mediaset spiega il perché di questa decisione. Lo show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, quindi non va più in onda nel fine settimana.

Avanti un altro pure di sera sospeso, Mediaset spiega la decisione

Il consueto appuntamento della domenica sera di Avanti un altro pure di sera è stato sospeso: la Mediaset spiega il perché di questa decisione. Lo show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, quindi non va più in onda nel fine settimana. Come fa sapere in anteprima il blog di Davide Maggio il programma di Bonolis e Laurenti non andrà più in onda su Canale 5 a partire da domenica 13 febbraio 2022. Al suo posto è previsto in palinsesto il film di Checco Zalone Cado dalle nubi. Film che si scontrerà dunque con L’amica geniale 3 su Rai Uno e Che tempo che fa su Rai Tre.

Le puntate previste di Avanti un altro pure di sera non erano solo le quattro che sono andate in onda. Il programma sarebbe dovuto terminare a fine mese. Avanti un altro resta però nel preserale di Canale 5, dove continua ad ottenere ottimi ascolti nonostante la concorrenza de L’Eredità.

Il comunicato ufficiale di Mediaset

Canale 5 nelle scorse ore ha comunicato la decisione di rinviare l’appuntamento con le altre quattro puntate alla prossima primavera. Attraverso un comunicato ufficiale, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri spiega che “come già previsto dal palinsesto – dopo i quattro appuntamenti della prima parte della stagione tornerà ad arricchire l’offerta dell’ammiraglia Mediaset con nuove puntate, nella prossima primavera”.