Nella Casa del Gf Vip 6 Delia Duran e Barù si sono avvicinati e baciati, ma qual è il vero motivo dietro questo gesto inaspettato? Ora i due gieffini vuotano il sacco e spiegano i particolari di quanto accaduto pochi giorni fa. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale, il lunedì ed il giovedì.
Gf Vip 6, Delia e Barù si sono baciati: il motivo
Nella Casa del Gf Vip 6 Delia Duran e Barù si sono avvicinati e baciati, ma qual è il vero motivo dietro questo gesto inaspettato? Ora i due gieffini vuotano il sacco e spiegano i particolari di quanto accaduto pochi giorni fa. Vi ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale, il lunedì ed il giovedì. Nella notte tra il 4 e il 5 febbraio, mentre i gieffini stavano festeggiando con balli al Love Boat, si è sparsa la voce che Barù e Delia si fossero baciati. Il tutto, però, non è stato ripreso dalle telecamere tanto che non si sapeva con precisione se la notizia fosse o menovera. L’avvicinamento sembra essere anomale e inaspettato, dal momento che da tempo Barù sembra nutrire interesse verso Jessica Selassié. Adesso, a distanza di una settimana i due gieffini hanno deciso di spiegare cosa è accaduto tra di loro e hanno fatto chiarezza sulla vicenda.
Delia e Barù si sono baciati? Ecco cosa hanno detto
Delia Duran si è sfogata con Nathaly Caldonazzo e ha confermato il bacio, dichiarando: “L’ho fatto così impara. Continua a sparlare”. La Duran, quindi, a quanto pare ha usato Barù per fare un dispetto a Jessica Selassiè. Dal canto suo Barù ha detto, parlando con Davide Silvestri e Soleil Sorge, che è stata proprio la modella a prendere l’iniziativa.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle ore 21.30 circa a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in live streaming o in differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.