Tv e Spettacoli

Fosca Innocenti, anticipazioni prima puntata

A partire da venerdì 11 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Canale 5 la nuova fiction Fosca Innocenti con protagonista Vanessa Incontrada: scopriamo le anticipazioni e la trama della prima puntata. La serie ha come protagonista Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile.

Fosca Innocenti, anticipazioni prima puntata 11 febbraio

A partire da venerdì 11 febbraio 2022 va in onda in prima serata su Canale 5 la nuova fiction Fosca Innocenti con protagonista Vanessa Incontrada: scopriamo le anticipazioni e la trama della prima puntata. La serie ha come protagonista Fosca, una brillante e determinata vice questore di Arezzo a capo di una squadra investigativa quasi tutta al femminile. La fiction è composta da quattro puntate della durata di 100 minuti circa.

Trama

È un lunedì mattina e Lucchesi, proprietario di uno degli storici caffè aretini, si reca in banca con una valigetta che contiene gli incassi della settimana precedente. L’istituto di credito, appena aperto, è però assaltato da una banda di criminali per una rapina. Lucchesi, che non vuole consegnare i suoi soldi, è raggiunto da un colpo di pistola che lo ferisce mortalmente al cuore. Intanto, la guardia giurata che avrebbe dovuto essere già lì prende servizio troppo tardi. Nella piazza davanti alla banca, il senzatetto Richi è riuscito a vedere tutto, e sarà lui a testimoniare quanto accaduto a Fosca Innocenti, Vice Questore appena entrato in servizio con una squadra di lavoro tutta al femminile. Grazie all’aiuto del barbone e al suo infallibile intuito, Fosca riuscirà a sgominare la banda criminale unendo i pezzi del puzzle. Durante i festeggiamenti per aver risolto il caso, la Vice Questore si incontrerà con Cosimo, l’amico, che Fosca conosce da una vita che le comunica di essere pronto per trasferirsi a New York.

Fosca Innocenti, dove vedere, streaming

La fiction del 2022 Fosca Innocenti va in onda su Canale 5 ogni venerdì sera a partire dal 11 febbraio dalle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

anticipazioniVanessa Incontrada