Giovanna Civitillo in una lunga intervista ha parlato della scelta del vestito giallo indossato a Sanremo 2022 per Amadeus. In quell’occasione fu proprio Fiorello a farla notare, ma scopriamo nel dettaglio perché ha scelto proprio quel colore.
Giovanna Civitillo e la scelta dell’abito giallo a Sanremo 2022
In un’intervista per Rebubblica, Giovanna ha parlato della scelta del suo abito giallo, preso di mira ma con simpatia da Fiorello. “Ho voluto quel vestito giallo: era un messaggio per lui, amiamo le mimose e i girasoli, poi lui è daltonico… Fiorello ha fatto la battuta: Non vedo tua moglie, dov’è?. Dalla platea abbiamo dato un messaggio, il valore della famiglia”.
L’amore per Amadeus
Giovanna Civitillo, in una lunga intervista per La Repubblica, ha raccontato dell’amore che la lega al marito, Amadeus, e della stima che prova per lui. Quando si sono conosciuti lei aveva 25 anni, lui 40: ”Per me era un gentleman, mi riservava le attenzioni che non avevo dai coetanei. È stato un grande amore che ci ha travolto. La fortuna nella vita è trovare l’altra metà della mela, a noi è successo. Sono forte grazie a lui, ho imparato a indossare un impermeabile e a farmi scivolare le cose”.
Il desiderio di rivederlo al Festival
La moglie di Amadeus si augura di rivedere il marito alla conduzione del Festival di Sanremo anche l’anno prossimo. Si tratterebbe della quarta volta di seguito per Amadeus. Ha infatti dichiarato: ”Da un lato gli direi di fermarsi per recuperare le energie; dall’altro mi piacerebbe rivederlo sul palco dell’Ariston. Deciderà lui. Il covid lo terrorizzava, si era incollato la mascherina sul viso”.