Cronaca

Sangue sul Mondiale per Club: tifoso ferito a morte con un colpo d’arma da fuoco

Sangue sul Mondiale per Club in Brasile: un tifoso è stato ferito a morte con un colpo di pistola nei pressi dello stadio “Allianz Parque”, nella zona di Palestra Italia, dove era stato allestito un maxi-schermo.

Mondiale per Club, tifoso ferito con un colpo di pistola

Un tifoso del Palmeiras è morto nella notte dopo essere stato trasportato in condizioni gravissime: le lesioni per le contusioni e la ferita riportata per il colpo d’arma fuoco non gli hanno lasciato scampo. Tutto succede dopo la sconfitta in finale contro il Chelsea. La vittoria del Mondiale per Club è andata ai Blues al termine di una partita intensa, durissima, decisa da un calcio di rigore quasi allo scadere dei supplementari da Kai Havertz.

Il colpo d’arma da fuoco

A San Paolo, nella zona di Palestra Italia, nei pressi dello stadio “Allianz Parque” dove era stato allestito un maxi-schermo, scoppia l’inferno. Le forze dell’ordine intervengono per sedare i tafferugli, utilizzano gas lacrimogeni e spray al peperoncino ma è quasi impossibile contenere la folla impazzita. La ricostruzione degli incidenti è stata possibile attraverso l’esame dei filmati. È così che la polizia è riuscita a risalire all’autore del ferimento mortale.

Brasile

Ultime notizie