Va in onda stasera in tv lunedì 14 febbraio 2022, in prima serata su Canale 20 il film Chinese Zodiac con protagonista Jackie Chan: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2012, si tratta di un film d’azione diretto dallo stesso Jackie Chan.
Chinese Zodiac, tutte le curiosità sul film
Va in onda stasera in tv lunedì 14 febbraio 2022, in prima serata su Canale 20 il film Chinese Zodiac con protagonista Jackie Chan: scopriamo tutte le curiosità. La pellicola è del 2012, si tratta di un film d’azione diretto dallo stesso Jackie Chan. Nell’imponente Palazzo d’Estate di Pechino, nel 1860 gli eserciti francese e britannico si appropriarono di dodici preziose teste di statue rappresentanti gli animali dello zodiaco cinese. In epoca moderna, il cacciatore di tesori Asian Hawk viene incaricato assieme alla sua squadra di recuperare quelle statue. Questa missione fara’ vivere ad Asian e ai suoi svariate avventure in giro per il mondo.
- Il film è stato girato in numerose location: da Pechino a Parigi fino alla Lettonia dove Jackie Chan ha usato una speciale galleria del vento verticale per alcune scene acrobatiche.
- Chinese Zodiac è il seguito di Armour of God II dove Asian Hawk era alla ricerca del tesoro dei nazisti. Jackie Chan aveva vestito i panni dell’avventuriero Asian Hawk anche in Armour of God dove appunto deve recuperare l’armatura di dio.
- Kenny G, vero nome Kennet Gorelick, è un musicista statunitense e in particolare un sassofonista celebre.
Trailer
Vi lasciamo al trailer del film del 2012 diretto da Jackie Chan con protagonista lo stesso Jackie Chan.