L’attore italiano, Fabio Testi, ha fatto delle importanti confessioni sul rapporto con la sua compagna. L’uomo ha raccontato la sua vita lontana dalla tv: “A questa età cerco di vivere al meglio, senza deludere nessuno. Il segreto? Fare quello che ti piace”
Fabio Testi: le confessioni sul rapporto con la compagna
Sono passati due anni da quando Fabio Testi partecipò come concorrente del Grande Fratello Vip in un’edizione molto delicata, segnata dalla pandemia che avanzò pericolosa proprio nel corso di quel percorso televisivo. Oggi l’attore è lontano dalla tv, sul Lago di Garda, dove trascorre la sua vita da 80enne.
“A questa età cerco di vivere al meglio, senza deludere nessuno. Il segreto? Fare quello che ti piace come sto facendo ora in mezzo alla torba in campagna” ha confessato in un’intervista al Corriere del Veneto, occasione per dispensare qualche consiglio ai coetanei che vogliano prendere spunto dalla sua esperienza per vivere pienamente la loro età: “Avere una morosa, fare l’amore e non pensare all’età”. Non conosciamo chi sia però, la sua compagna, la cui identità è ancora misteriosa. Ha però aggiunto: “Ci vediamo nei week end, poi ognuno è libero”.
Fabio Testi aveva già parlato della sua vita privata che da qualche tempo è arricchita da una giovane presenza: “Da un paio di mesi ho una relazione segreta con una donna di 35 anni” aveva raccontato qualche mese fa: “Ho già due divorzi dietro di me, tutto quello che arriva è in più. Certo la compagnia femminile mi piace e la cerco, e devo dire che ricevo ancora l’applauso”.