Tommaso Zorzi è stato fermato e interrogato in strada da tre poliziotti che pensavano avesse rubato la borsa che aveva indosso, per questo, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, ha deciso di raccontare l’accaduto ai suoi followers e di sfogarsi.
Tommaso Zorzi fermato da tre poliziotti
L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore è stato interrogato da tre poliziotti per strada. Stava camminando, andando verso il suo ufficio, quando è stato prima adocchiato e poi fermato perché indossava una borsa. Ha raccontato il fatto attraverso le sue Instagram story denunciando il messaggio sbagliato trasmesso dagli agenti che pensavano avesse rubato la borsa solo perché uomo. Tramite delle storie su Instagram ha raccontato: ‘‘Non mi è mai successa una roba del genere. Stavo sul marciapiede ed ho visto tre poliziotti che mi stavano fissando. Ho pensato di rimanere per capire cosa volessero. Si avvicinano due e mi chiedono ‘di chi è quella borsa?”.
Poi continua: ”Mi hanno fatto una serie di domande supponendo che io essendo un uomo e avendo la borsa, l’avessi rubata. Sono scioccato. Pronto 2022? I maschi possono avere la borsa senza aver scippato una.
Il fatto si è concluso quando il terzo agente si è avvicinato per chiudere la faccenda: “È arrivato il terzo collega, ha detto ‘va. bene così’ e se ne sono andati”.