Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 16 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 16 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 16 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore vedremo che Maja piangerà il suo grande amore perduto. Shirin le prometterà di non deluderla. Maja le dirà che al momento non deve fare altro che dimenticare Florian. Hildegard, Benni e Cornelia trascorreranno un bellissimo pomeriggio insieme in bicicletta.

La donna sarà sul punto di rivelare a suo figlio i veri motivi che l’hanno spinta ad andarsene via per sempre. Robert, nel frattempo, si darà da fare per organizzare un bel picnic. Rosalie convincerà Werner ad assegnarle il terreno per il campo da calcio, e si augurerà di riuscire a convincere anche i contadini Krautinger a collaborare insieme a lei. Purtroppo si verificherà un grande imprevisto: qualcuno ha messo le mani sul campetto prima di lei.

Dove eravamo rimasti

Erik scoprirà che Ariane le ha lasciato un biglietto d’addio, nonché il suo testamento. L’uomo non appena verrà al corrente di aver perso la donna della sua vita, cadrà in preda alla disperazione più totale. Christoph raggiungerà Selina e la metterà al corrente dei suoi sospetti.

Successivamente, Christoph rivelerà a Selina di aver perso i suoi documenti: la donna sospetterà che li abbia fatti scomparire di proposito. I colpi di scena non termineranno qui. Maya e Florian salveranno Ariane da morte sicura, trasportandola di corsa in ospedale. Florian rivelerà a Max di essere ancora attratto dalla sua ex. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo insieme nel corso delle prossime puntate della soap tedesca. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset