Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 18 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 18 febbraio

Il fioretto di Vanessa si è ormai rotto. La ragazza sarà giù di morale, specialmente perché attualmente non dispone della possibilità economica per comprarne uno nuovo. Max la sorprenderà con una bellissima sorpresa. L’ex star della musica Marita Maricelli si presenterà al Furstenhof, attesa da Werner e Alfons. Marita si ritroverà a fare colazione con Alfons. La giovane donna confesserà all’uomo un piccolo segreto.

Hannes Frohlich, che in passato è stato il fidanzatino di Maja, si trasferirà in pianta stabile a Bichlheim. Maja non appena lo noterà, rimarrà a bocca aperta. Il ragazzo giurerà di averla lasciata solamente perché suo nonno Quirin lo aveva ricattato. Selina non riuscirà più a mentire, pertanto rivelerà Ariane tutta la sua verità.

Dove eravamo rimasti

Dopo essere venuta a conoscenza di come Christoph sia riuscito a manipolare Ariane, Selina prenderà una decisione drastica: quella di allontanarsi da lui. Il Salfeld proverà a recuperare terreno con la sua amata, le dirà di avere ideato il losco piano della malattia solamente per amore di lei.

Rosalie, dal canto suo, si rifiuterà di pagare il prezzo richiesto da André per la sua casa. Rosalie non riuscirà a capacitarsi di come André si sia potuto intromettere nella sua compravendita senza essere stato chiamato in causa. La Engel penserà che prima o poi, il Konopka si arrenderà, passerà direttamente alla seconda parte del suo losco piano, in modo tale da mettere in imbarazzo lo chef davanti a tutti. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset