Prima intervista a Verissimo, per il cantante che ha partecipato alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2022, Rkomi, il quale ha confessato di non voler cercare più suo padre e perché toglie la maglia. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Verissimo, Rkomi: le confessioni sul padre
A Verissimo il cantante Rkomi ha spiegato di aver visto il genitore in fotografia ma di non averlo mai incontrato personalmente. E oggi, che è così concentrato sulla musica e sulla sua carriera, non ha alcuna intenzione di recuperare. “Non ne sento il bisogno, andava fatto prima”, ha chiarito l’artista a Silvia Toffanin.
A salvare Mirko Martorana, questo il vero nome del musicista, da ansia e pensieri negativi è stata la boxe thailandese: una disciplina scoperta all’età di 17 anni che gli ha forgiato il fisico ma soprattutto la mente. “Mi ha tolto dalla strada e ho capito che con la positività le cose diventano più rosee”, ha confidato nel programma di Canale 5.
Ecco perché toglie sempre la maglia
Rkomi ha poi rivelato perché sul palco si toglie spesso la maglietta: succede durante i suoi concerti ma è accaduto pure al Festival di Sanremo 2022, dove ha presentato il brano Insuperabile diventato ben presto una hit radiofonica. “Il palco per me è sacro. Il palco per me è casa. Quindi se mi va di fare una cosa la faccio”, ha confessato.