Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 23 febbraio 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 23 febbraio

Hannes, uno dei primi amori di Maja, farà il check in al Furstenhof. Il ragazzo incontrerà la sua ex, e resterà di stucco, arriverà a rivelare di non averla mai dimenticata. Hannes confesserà a Maja che in passato si è visto costretto a dirle addio a causa dell’intromissione di suo nonno Quirin.

La giovane donna dal racconto del suo ex fidanzato resterà particolarmente scossa. Seline nel vedere Ariane stare male, soffrirà molto. Poco dopo le confesserà il piano di Christoph per farla soccombere. La Kalenbers andrà su tutte le furie, Erik per fortuna riuscirà a calmarla in tempo, evitando così che Seline potesse commettere azioni violente. Al tempo stesso la inviterà a rivolgersi ad un legale per tutelarsi.

Dove eravamo rimasti

Rosalie tenterà di mettere in imbarazzo André in pubblico nel tentativo di costringerlo a cedergli la sua proprietà. Il Konopka quando verrà a conoscenza di ciò che sta accadendo si indignerà molto. Tra la Engel e Andrè il rapporto tornerà ad essere abbastanza turbolento. Vanessa sarà piuttosto triste, in quanto il suo fioretto preferito è andato in frantumi durante un allenamento.

Max verrà a conoscenza dell’accaduto, e regalerà alla sua fidanzata un nuovo fioretto, il suo gesto riempirà di gioia il cuore di Vanessa. Marita prenoterà una camera al Furstenhof, Warner e Alfons faranno di tutto per catturare la sua attenzione. Marita, in un secondo momento, rivelerà il motivo del suo ritorno in terra tedesca al Sonnbichler. L’uomo resterà basito. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset