Chi è Enrico Griselli: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata del marito di Serena Autieri. Lui nella vita è un produttore teatrale e condivide tanto con l’Autieri. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui
Enrico Griselli, chi è, biografia
Enrico Griselli è originario di Spoleto e nella vita è un produttore teatrale. Insieme a Serena Autieri ha avuto anche una figlia, tre anni dopo il matrimonio, nel 2013, che si chiama Giulia Tosca. Enrico e Serena sono quindi sposati da più di 10 anni. Tra i segreti di un rapporto duraturo c’è la passione, come aveva raccontato l’Autieri: “Siamo fortunati, ci sono l’amore e la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco. La passione si accende nella testa e si trasmette al corpo. Mai scordarsi di alimentare la fiamma. La passione è fondamentale, tiene in piedi la coppia, è un bel collante. Non va data per scontata: bisogna lavorarci, ritagliarsi spazi e momenti”. Come detto, Enrico è un produttore teatrale e insieme a Serena ha spesso e volentieri collaborato. Non è raro, infatti, vederli a teatro insieme. Molti spettacoli di successo, infatti, hanno avuto per protagonista proprio l’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
L’incontro con Serena Autieri
Serena Autieri ed Enrico Griselli si sono conosciuti una decina di anni fa. A dare il via alla loro storia d’amore un incontro sul lago di Como, a cui sono seguite fughe romantiche nel deserto degli Emirati Arabi durante i weekend, annoverate dalla Autieri come i momenti più belli del loro fidanzamento. E proprio a Dubai sarebbe arrivata l’attesa proposta di matrimonio. I due sono convolati a nozze l’11 settembre del 2010. La cerimonia è stata celebrata nel Duomo di Spoleto. Dopo il lieto evento la coppia si è trasferita a Roma: Griselli ha lasciato la vita negli Emirati Arabi per dedicarsi all’imprenditoria in Italia ed è oggi l’impresario teatrale di vari spettacoli.