Giornata importante per la cantante vicentina, Francesca Michielin che si è diplomata in canto Jazz. Dopo i numerosi successi conquistati con i suoi album oggi ha tagliato un altro importante traguardo diplomandosi al conservatorio.
Francesca Michielin si è diplomata in canto Jazz
Circondata dall’affetto di amici e parenti, la giovanissima cantante italiana, Francesca Michielin ha raggiunto oggi un altro importante traguardo. Stiamo parlando del diploma in canto jazz conseguito al Conservatorio Agostino Steffani di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Un diploma, conseguito con il massimo dei voti, ossia 110 e lode. Il tutto frutto di anni di studio misto successi musicali su scala internazionali.
La giovane artista bassanese ha voluto condividere un video sul proprio profilo Instagram dove ha raccontato tutta l’emozione del nuovo successo raggiunto. Per Francesca Michielin questo inizio anno è sicuramente molto entusiasmante. Dopo il debutto sanremese come direttrice d’orchestra, si è diplomata al conservatorio e tra pochi giorni debutterà come scrittrice con libro Il cuore è organo. Il tutto alla vigilia dal suo 27esimo compleanno e dopo una miriade di successi raccolti negli anni: da X Factor, a Sanremo passando per l’Eurovision e i tantissimi live.
Visualizza questo post su Instagram