Madonna sostiene l’Ucraina e in un post pubblicato sul suo profilo Instagram va contro Putin. Come ben sappiamo lo scorso giovedì 24 febbraio le truppe russe hanno invaso l’Ucraina, da quel momento tanti i messaggi di sostegno, anche da parte del mondo dello spettacolo.
Madonna sostiene l’Ucraina: il post contro Putin
È di questo venerdì 25 febbraio il post pubblicato da Madonna sul suo Profilo Instagram. La cantante sostiene la causa ucraina e va contro il Presidente Vladimir Putin. Come ben sappiamo lo scorso giovedì 24 febbraio le truppe russe hanno invaso l’Ucraina, da quel momento tanti i messaggi di sostegno, anche da parte del mondo dello spettacolo. La popstar in un post di venerdì ha condannato le azioni di Putin, condividendo un remix della sua canzone del 2006 “Sorry” con un montaggio di immagini del conflitto.
Il presidente Zelensky segue Madonna su Instagram
Dopo il post a favore dell’Ucraina di Madonna, il presidente Volodymyr Zelensky in segno di riconoscimento, ringrazia la popstar cominciando a seguirla su Instagram col suo account @zelenskiy_official. La cantante nel post ha condannato le azioni di Putin, condividendo un remix della sua canzone del 2006 “Sorry” con un montaggio di immagini del conflitto.
Visualizza questo post su Instagram
“L’invasione dell’Ucraina guidata dall’avidità e senza scopo da parte della Russia deve essere fermata!! – ha scritto Madonna – Per favore, inviate gli aiuti umanitari per aiutare milioni di cittadini ucraini le cui vite sono state colpite da questa crisi proprio in questo momento!! Putin ha violato ogni accordo sui diritti umani esistente. Putin non ha il diritto di cercare di cancellare l’esistenza dell’Ucraina. Ti supportiamo Presidente Zelensky!!”.