Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 1 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 1 marzo 2022

Hannes manifesterà il suo sentimento a Maja. La giovane donna pensa ancora a Florian, ben preso pesto verrà a conoscenza che con quest’ultimo per colpa dei problemi con Erik e Cornelius non potrà mai essere felice. Christoph non risponderà alla richiesta fattagli da Selina. Poco dopo, Hannes incontrerà il giovane Vogt, al quale farà sapere che sta facendo tutto il possibile per riuscire a convincere la von Thalheim a tornare nuovamente insieme a lui.

Florian sceglierà di rinunciare per sempre a lei. Werner ed Alfons continueranno ancora una volta a lottare per fare colpo su Marita, che però nei loro confronti avrà delle brutte intensioni. Dopo una bellissima passeggiata, in mezzo al bosco insieme al Saalfeld, Marita confesserà di essere dispiaciuta per aver smarrito la spilla.

Dove eravamo rimasti

Per Christoph si metterà decisamente male. Il suo piano ai danni di Ariane Kalenberg è stato ormai smascherato, per questo motivo l’uomo rischierà di finire in carcere. Selina delusa dal suo atteggiamento, si riavvicinerà nuovamente ad Ariane. Non sa, che la donna, avrebbe voluto avvelenarla per poter ricattare Christoph con l’antidoto per salvarle la vita.

Il Saalfeld, grazie ai suoi avvocati, respingerà tutte le accuse: la madre di Maja passerà per bugiarda. La donna, molto ferita, si trasferirà per il momento a casa della figlia dove si abbandonerà ad un pianto liberatorio. Si renderà conto di non provare assolutamente niente nei confronti di Cornelius, e di essere molto legata al Saalfeld. Nonostante ciò, non crederà alle sue parole. Il suo unico obiettivo era quello di mettere fuori dai giochi Ariane, in modo tale da sottrargli le sue quote del Furstenhof. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniMediaset