Pare che Fedez sia stato insultato da un collega famoso, dietro i camerini di Domenica In. Il rapper lo ha raccontato nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio. L’episodio risale al Sanremo dello scorso anno, quando arrivò secondo con Francesca Michielin.
Fedez insultato da un collega famoso: di chi si tratta?
Il rapper ha avuto un inaspettato scontro con un famoso collega nei camerini di Domenica In, il giorno dopo il successo al Festival di Sanremo: “Non farò mai il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, mi ha mandato a quel paese. Eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato mi ha letteralmente mandato a quel paese perché ero arrivato sul podio. Mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte”.
Gli ospiti, tra cui Tananai, gli chiedono se si tratta di Ermal Meta, che potrebbe non aver preso bene il terzo posto: “No, anzi lui è stato super carino. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo”. Escludendo dunque i primi tre classificati, Orietta Berti e Achille Lauro con cui ha collaborato subito dopo, restano nomi come Willie Peyote, Francesco Renga, Max Gazzè, Giò Evan, Colapesce Dimartino, Random, Bugo, Ghemon, Fulminacci, Fasma e Aiello. Ma ci sono anche diverse donne, da Malika Ayane a Madame, o gruppi come Lo Stato Sociale e La Rappresentante di Lista.
Poi ha aggiunto: “Ci sono rimasto malissimo. Stavo male e mi dicevo ‘che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto una roba tipo ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto. Queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Non me lo spiego”.
C’è stato un litigio con Achille Lauro?
Le voci sono iniziate a circolare nell’ambiente poco dopo la fine della settimana della moda milanese. Fedez e Achille Lauro si sono ritrovati ospiti alla stessa sfilata, firmata da Gucci, ma invece di salutarsi e scambiare delle chiacchiere, come si conviene in queste occasioni, i due artisti si sarebbero ignorati. “Gira voce che i due cantanti (per mancanza di ugole) all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?”, ha ironizzato Dagospia, scatenando un ulteriore gossip e accendendo la curiosità dei fan dei due. Cosa sia successo tra il marito di Chiara Ferragni e il collega alla Milano Fashion Week ancora non si sa e rimane quindi un mistero.