Il matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina: dove si terrà e chi sono gli invitati. L’appuntamento, come rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è per sabato 19 marzo. L’ex premier si sposerà a Lesmo in provincia di Monza nella villa Gernetto che è anche sede dell’Università della Libertà.
Il matrimonio di Berlusconi: dove si terrà e chi sono gli invitati
Il matrimonio, come rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, si terrà sabato 19 marzo. L’ex premier si sposerà a Lesmo in provincia di Monza nella villa Gernetto che è anche sede dell’Università della Libertà, simbolo Libertà e dei ritiri pre-partita del Monza. Una “festa dell’amore”, un “matrimonio simbolico”.
Sembrerebbe che alla fine Berlusconi si fosse convinto a rinunciare alla ‘celebrazione dell’idillio’ ma la fidanzata (32 anni) è stata irremovibile: il matrimonio simbolico lo ha voluto fare. Il compromesso potrebbe essere quello di una cerimonia non troppo sfarzosa. Circa 50-60 invitati: i figli (non tutti, qualcuno avrebbe “impegni precedenti”), i nipoti, la famiglia della sposa e ancora altri ospiti, tra cui: Confalonieri, Galliani, Letta, Licia Ronzulli, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini, Paolo Barelli e Valentino Valentini. Altri dettagli, per il momento non sono ancora noti. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, possibilmente dai diretti interessati per scoprirne di più.