Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Steffy fa una rivelazione a Finn

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi, 18 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 18 marzo. 

Beautiful: anticipazioni 18 marzo 2022

Paris dice chiaro e tondo a Zoe che non se ne andrà né da Los Angeles né dalla Forrester Creations, checché ne dica lei. Sappiamo che il primo a scoprire che cosa ha fatto Sheila a Brooke (rischiando di separarla per sempre da Ridge), sarà Thomas. In un modo molto particolare, conoscendo la scaltrezza della Carter! Quest’ultima incontrerà Liam a casa di Steffy (riconciliatasi con Finn, con cui convolerà a nozze) e lui le intimerà di starsene alla larga dalla sua famiglia e soprattutto da Taylor, a cui la dark lady sarà in qualche modo legata.

L’ex moglie di Eric si infurierà e, impulsivamente, dirà che è merito suo, se la Hayes avrà ancora una possibilità con Ridge, dopo aver lasciato la “traditrice” Brooke. A quel punto Thomas, pur odiando la matrigna ed avendo desiderato insieme a Steffy che il padre tornasse con la madre, vorrà vederci chiaro ed interrogherà Sheila, per capire cosa intenda. L’ex infermiera sarà dunque costretta a confessargli la verità, pensando che il giovane l’avrebbe capita e le avrebbe retto il gioco. Esigerà che stia lontana anche da Brooke, a cui avrebbe potuto fare ancora più del male (per esempio se si fosse messa al volante, la Notte di Capodanno, quando si è ubriaca)!

Dove eravamo rimasti

Liam continua a pregare Hope di perdonarlo per il tradimento con Steffy. La Logan jr pensa al bene dei piccoli Beth e Douglas e accetta. Liam, dopo aver detto alla moglie che la Forrester aspetta un bambino, le spiega anche che potrebbe essere lui il padre! A questo punto la figlia di Brooke e Deacon che farà?

Abbiamo già anticipato quello che succederà tra Deacon e Brooke alle spalle di Ridge, che però si farà consolare “bene” da Taylor. Hope chiederà a Liam di andare alla casa sulla scogliera a Malibù, per controllare quello che sta facendo il patrigno, e lo Spencer potrebbe beccarlo a letto con l’ex moglie!

Sicuramente Thomas e Steffy faranno in modo che Brooke non riesca a mettersi in contatto con Ridge per chiarirsi e lo stilista lo scoprirà. Andrà comunque dalla Logan, per dirle che intende ancora lasciarla e che è stato con la Hayes; ma quello che è uno dei personaggi più iconici della soap, non si darà per vinto.

Altre anticipazioni svelano che entrerà in scena il personaggio di Summer Newman, che arriverà a Los Angeles per lavoro e per sapere qualcosa su Sally Spectra jr, la quale ricordiamo è l’ex fidanzata di Wyatt. Lui presenterà la nuova arrivata al padre Bill e alla compagna Flo. (Fonte: Pianeta Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful