Un messaggio per celebrare la paternità appena arrivata, quella del papà di Tiziano Ferro. Il suo nome è Sergio, papà di Tiziano Ferro, inviato al cantante in questi giorni. Mandato nel giorno della Festa del Papà, lo screenshot è stato condiviso dall’artista di Latina. “La storia continua e si tramanda, ora il testimone è nelle tue mani”, si legge in prima battuta. A fine febbraio la nascita di Margherita ed Andres, i bambini avuti da Ferro col marito Victor Allen.
Il messaggio del papà di Tiziano Ferro
Nel messaggio, il signor Sergio invita il figlio a non perdere un attimo dell’infanzia dei piccoli. “Non è difficile vivere per i propri figli, goditeli il più possibile. Il tempo fugge, fermalo con loro. Tanti auguri anche a te, da tuo papà”. La risposta di Tiziano è commovente: “Chi l’avrebbe mai detto che avrei ricevuto gli auguri da mio papà per la festa del papà? Ti voglio tanto bene”, scrive.
L’annuncio della paternità di Tiziano Ferro è arrivato a fine febbraio, a tre anni dal matrimonio con Victor celebrato a Latina. “Ci prenderemo cura dei nostri figli – ha fatto sapere – Proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando”, e soprattutto “se”, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile”. Nella didascalia, la foto del primo abbraccio da vera “famiglia”.