La Pupa e il Secchione Show, tra il cast sarebbe dovuta esserci anche Paola Caruso che in seguito ad un malore non ha potuto, al momento, partecipare: ecco come sta ora. Ieri, nel corso della seconda puntata dello show condotto da Barbara D’Urso, la showgirl è intervenuta in collegamento spiegando come si sente attualmente dopo il malore.
La pupa e il secchione, Paola Caruso dopo il malore: come sta
Ieri, martedì 22 marzo, nel corso della seconda puntata de La Pupa e il Secchione, show condotto da Barbara D’Urso, Paola Caruso è intervenuta in collegamento per spiegare come sta attualmente dopo il malore. La showgirl, infatti, avrebbe dovuto far parte del cast del reality show fin dalla prima puntata, ma in seguito ad un malora non ha potuto, al momento, partecipare. Scopriamo cosa è successo.
A pochi giorni dall’inizio del reality show, la Caruso è stata costretta a dare momentaneamente forfait per un problema di salute. Come sta adesso? Ieri sera, durante la puntata, Barbara d’Urso si è collegata in diretta con Paola Caruso da casa sua, la quale ha rivelato che adesso sta molto meglio grazie al fatto di star seguendo una terapia: “Sto un po’ meglio, la terapia sta facendo effetto”, ha dichiarato. La D’Urso, ha subito colto la palla al balzo per chiedera alla showgirl quando arriverà a La pupa e il secchione show: “Ma quando arrivi? Come stai?” E la Caruso ha subito dichiarato di sperare di poter approdare a La pupa e il secchione la prossima settimana: “Non capisci quanto sto rosicando…Spero di esserci davvero la prossima settimana!”.
Barbara D’Urso, evidentemente entusiasta, ha poi detto a Paola: “Speriamo che tu riesca ad arrivare qui la prossima settimana, mi manca una pupa, ci manchi tu!”. Dal collegamento, quindi, possiamo notare che la Caruso non ha la minima intenzione di ritirarsi da La pupa e il secchione show, come invece hanno riportato diversi rumors in questi giorni!
La Pupa e il Secchione, dove vedere, streaming
La Pupa e il Secchione andrà in onda ogni martedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 15 marzo 2022. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay.